È Francesco Cappello il nuovo presidente del Vespa club di Taormina. Dopo il rinnovo del consiglio direttivo è già al lavoro il direttivo per il 70esimo anniversario del VCI nazionale e per il raduno locale delle Faro Basso.
Il Vespa club Taormina riunisce gli amanti vespisti. Cappello è stato votato all’unanimità in occasione del rinnovo del consiglio direttivo a seguito delle dimissioni dell’uscente Sebastiano Marino, ora consigliere insieme con Giovanni Giunta, Antonio Di Stefano, Pasquale Midiri, già componenti nel precedente mandato e Antonino Sidoti, socio fondatore e presidente onorario.
Cappello, messinese d’origine e taorminese d’adozione, svolge l libera professione di architetto e amministratore di beni immobili.
Collezionista e storico di Vespe d’epoca, ha partecipato in questi anni a importanti manifestazioni vespistiche nazionali e internazionali, tra cui Audax delle Dolomiti, Trofeo del Mezzogiorno, Fiera di Pordenone, Ronde Van Vlaanderen, Audax del Friuli, Agrigentum e Gambarie, portando i colori del Vespa Club Napoli, oltre ad eventi locali tenuti nella perla dello Jonio e a Messina. Cappello durerà in carica quattro anni e, insieme con la sua nuova squadra e una cinquantina di soci attivi, è già al lavoro per i prossimi appuntamenti da organizzare: il 70esimo anniversario del Vespa Club Italia, il raduno Vespa Faro Basso a Taormina e la IV tappa del Campionato di regolarità calabro-siculo.