Eurojackpot a Valledolmo. Il comune delle Madonie è stato baciato dalla fortuna e l’ha fatto con una cifra importante per il territorio e soprattutto per il ricco vincitore che con solo 2 euro ha centrato un ” 5+2″ da ben 18 milioni di euro giocati nella Tabaccheria Muscato di Corso Garibaldi.
Il fortunato non è stato l’unico giocatore a centrare il premio durante l’estrazione di venerdì 16 novembre, in quanto il nuovo gioco mette in competizione 18 paesi europei (Olanda,Italia,Finalndia, Germania, Spagna,Estonia,Slovenia, Croazia, Svezia, Norvegia, Lituania, Estonia,Slovenia,Repubblica Ceca,Ungheria,Polonia,Slovacchia) di dividere il montepremi, in questo caso di 90 milioni complessivi, con altri 4 quattro vincitori in Germania (due), Spagna e Finlandia. Sempre nel concorso di ieri sono state centrate sei vincite con “5+1” da 3.848.561,50 euro, una di queste a Marcaria, in provincia di Mantova. La combinazione vincente è stata 13 15 18 39 45, Euronumeri 5 e 6. Il Jackpot, per l’estrazione del prossimo venerdì, riparte da 10 milioni di euro.
Parte il toto-vincitore nel piccolo comune , e lo stesso titolare della tabaccheria cerca di capire chi possa essere il fortunato che potrà rassenerarsi mentalmente e godere certamente di una vita più agiata dei paesi madoniti. Un orgoglio per tutti i cittadini , visto che in passato qualche altra vincita di meno entità si è avuta nello stesso punto di vendita e perché no, “abbastanza fortunoso” !
Antonio David