Roberta Ferraro è l’ultimo acquisto della squadra di pallavolo di Sant’Agata di Militello. Ferrara completa il puzzle di una rosa che ambisce ad essere protagonista nel campionato di serie C femminile che inizierà a fine ottobre.
Ferraro, schiacciatrice, 30 anni, nativa di Lamezia Terme, Roberta Ferraro è una giocatrice di valore e qualità sia nei fondamentali di attacco che in seconda linea. Nel suo curriculum, diverse stagioni tra serie B1 e B2 tra Lamezia Terme, Isernia, Santo Stefano di Camastra e Reggio Calabria. Nel 2013/2014 l’esperienza a Soverato in serie A2, poi ancora B a Palermo e Lamezia.
Grazie alla destrezza con cui il direttore generale Giustino Modica insieme al vice presidente Ivan Currò hanno chiuso l’accordo, il Sant’Agata Volley si è così assicurato un’atleta in grado di portare nel rooster il giusto mix di qualità e maturità tecnica ed atletica.
“Sono molto contenta di aver sposato il progetto di una squadra giovane e ambiziosa – ha detto Roberta Ferraro –. Mi sono subito trovata bene con le compagne e la società, cui voglio dare il massimo e ricambiare la fiducia datami. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione – conclude Roberta Ferraro – e aspetto il pubblico di Sant’Agata numeroso al palazzetto per lottare insieme a noi”.