C’è anche un giovane di Tortorici (Messina) sul podio della sesta edizione di Baja terra del sole, la gara Cross country che si è disputata nei giorni scorsi a Termini Imerese, nel palermitano.
La gara è stata vinta da Lorenzo Codecà e Matteo Lorenzi con la Suzuki Grand Vitara 3.6 V6. La Baja terra del sole è la quarta prova del campionato italiano Cross Country.
Sul secondo gradino del podio sono saliti Bordonaro (Passo Pisciaro)-Bono (Palermo) con la Suzuki Grand Vitara 1.9 TD, mentre il terzo posto se l’è aggiudicato il duo Marino Gambazza (Tortorici)-Castellani (Pordenone), anche loro su Suzuki Grand Vitara 1.9 TD. Tutti e due gli equipaggi che si sono aggiudicati secondo e terzo posto fanno parte del Cram Racing Team il cui vice presidente Filippo Sauta e il segretario Renato Manera, esprimono soddisfazione per i risultati conseguiti nella gara di Termini Imerese.
Mancano ora soltanto due gare alla conclusione del campionato italiano Cross country rally. I prossimi appuntamenti saranno il 27 e 28 ottobre a l’Aquila e il 16,17 e 18 novembre a Pordenone per la Baja d’autunno. Entrambi gli equipaggi crono nel trofeo Suzuki challenge e attualmente sono piazzati al secnodo e quarto posto, rispettivamente con Bordonaro e Marino.
Sempre a Termini Imerese si è disputato anche il trofeo Suzuki challenge. Ad aggiudicarsi il primo posto è stato l’equipaggio costituito da Bordonaro e Bono; mentre il secondo posto è andato a Marino-Castellani e il terzo posto alla coppia Petrucci-Manfredini.