Questa sera alle 21.30 il Saracen sands hotel & congress centre di via Libertà ad Isola delle Femmine di Palermo ospiterà una manifestazione organizzata dall’associazione BCsicilia sezione locale.
Un appuntamento organizzato in collaborazione con lo stesso Saracen Sands hotel, il gruppo animazione Obiettivo tropici, il comune, il giornale di isola, movimento & danza, alterazioni tango, arte danza latina, Noi x Sferracavallo e creazioni Mikifrà.
La manifestazione “Il fascino di una volta, sfilata di abiti e accessori moda del passato” prevede tre passerelle tutte attinenti al periodo vintage.
Un viaggio nel tempo attraverso gli abiti d’epoca. Nella prima sfilata le modelle indosseranno cappellini, ventagli, borse ed altri accessori d’epoca, nella seconda l’intimo della nonna, e nella terza ed ultima sfilata abiti da sera e da sposa.
La sfilata è composta da abiti della collezione privata del presidente di BCsicilia Isola delle Femmine, Agata Sandrone. Prevista l’esibizione di Claudia Cavallaro con una danza orientale, Simona Erta, laureata presso l’accademia di Danza di Roma, si esibirà in una danza contemporanea, Toni Pulizzotto, Nadia Vullo e Teresa Ferrara, della scuola Alterazioni tango, si esibiranno in un articolato tango. La serata sarà allietata dalle splendide voci di Giulia Grimaldi e Martina Maiorana.