Ennesimo caso di persecuzione nei confronti dell’ex compagna. È finito l’incubo per una donna di Messina minacciata e molestata da mesi dall’ex compagno. Ieri è stato eseguito il divieto di avvicinamento a carico dell’uomo.
Per mesi la donna ha sopportato intimidazioni e molestie di ogni genere certa che il suo compagno si decidesse infine a lasciarla stare.
Una storia finita male per un’insana gelosia che ha prima spinto il cinquantenne ad inveire contro la donna e i suoi familiari, poi a minacciare atti di vandalismo a suo danno e infine a rendersi protagonista di appostamenti persino sul posto di lavoro.
Dalle minacce si è presto passati ai fatti. L’uomo arrestato ha picchiato la donna e ha infine minacciato di mettere in rete filmati intimi della coppia, realizzati a sua insaputa. A quel punto la donna si è finalmente decisa a denunciare il suo aguzzino.
Sono stati gli agenti della squadra mobile della questura di Messina a ricostruire ogni episodio denunciato, ad analizzare messaggi e corrispondenza tra i due, a verificare le testimonianze di quanto accaduto. Ieri è giunta la notifica del divieto di avvicinamento.