Ancora un volto nuovo in casa Sant’Agata Volley che “blinda” il reparto delle centrali con l’arrivo di Arianna Titone, classe 1997, proveniente dalla società di serie A2 del Marsala Volley.
Nella formazione marsalese Arianna è cresciuta sin dall’età di 8 anni, collezionando vari titoli regionali a livello under e rivelandosi protagonista di strepitose annate, concluse con la promozione, nei tornei di serie D e C. Per lei, quindi, anche diverse presenze con la maglia del Marsala in serie B1, poi una stagione all’Elimos Trapani e quindi, lo scorso campionato, in sere C con la Stefanese.
“Negli ultimi anni ho girato la Sicilia in cerca di nuove esperienze – ha detto Arianno Titone –. Quest’anno la nuova avventura ha il nome di Sant’Agata Volley. Le prospettive di crescita personale ci sono e anche la voglia”.
Con l’arrivo di Arianna Titone la società santagatese dunque conferma la sua convinta filosofia della ricerca di giocatrici giovani ma di grande qualità per la rosa della prossima stagione di serie C.