Messina: pusher arrestato a villa Quasimodo
Stava cedendo una dose di marijuana ad un giovane. Per questo motivo i carabinieri del nucleo radiomobile di Messina hanno arrestato un pusher del Gambia a villa Quasimodo.
È successo nel pomeriggio di ieri. Il trentenne del Gambia, attualmente richiedente asilo, è stato arrestato in flagranza di reato.
I carabinieri si erano appartati dietro i contenitori dell’immondizia da dove hanno visto uno straniero che ha prelevato dal proprio marsupio un ragazzo in un angolo della villa mentre prelevava della droga dal proprio marsupio e in cambio ha ricevuto una banconota da cinque euro.
I carabinieri immediatamente sono intervenuti e hanno raggiunto i due bloccandoli e sottoponendoli a perquisizione. Si è accertato che l’involucro conteneva una confezione di cellophane contenente 3 grammi di marijuana nonché soldi in contanti.
Lo straniero è stato arrestato in flagranza per il reato di spaccio di droga e trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione di Messina Gazzi fino all’udienza di convalida.