Mercoledì prossimo, 25 luglio, si terrà a Roma alla Camera un convegno sulla corruzione promosso dal movimento5 stelle di Roma.
Fra i temi affrontati nel convegno denominato “Zona grigia fenomenologia dell’invisibile forza della corruzione”, corruzione e impegno antimafia. Si ascolteranno inoltre le testimonianze di chi ha fatto della lotta alla criminalità la propria missione.
L’appuntamento è alle 15.00 in aula Tatarella all’interno del palazzo dei gruppi in via degli Uffici del vicario 21. A moderare i lavori sarà Antonella Papiro, deputata del Movimento5stelle. I saluti, invece, saranno affidati a Francesco D’Uva, capogruppo del M5S a Montecitorio.
A tenere le relazioni saranno: Mario Michele Giarrusso, componente della commissione giustizia al Senato; Piera Aiello, deputata del movimento e tra i membri della commissione giustizia alla Camera; Luciano Armeli Iapichino, filosofo, insegnante, scrittore antimafia e Stefania Ascari, portavoce del Movimento 5 stelle, componente della commissione giustizia alla Camera.