Lo scorso 15 luglio il presidente della consulta dei Nebrodi, Alessandro Magistro e l’assessore al turismo Simone Lazzara, in rappresentanza del comune di Cefalù, si sono incontrati per la firma del patto che permetterà la promozione turistica sia delle Madonie che dei Nebrodi.
Fortemente condivisi, i due progetti “Visit Cefalù” e “Visit Nebrodi” permetteranno una maggior interazione con i turisti per mostrare loro le bellezze del territorio e soprattutto, grazie a questi strumenti, avranno facilità nel reperire notizie sempre aggiornate, pacchetti vacanze e percorsi da visitare.
“È un patto che lega due territori importanti, pieni di cultura e fascino. Sono estremamente soddisfatto e pronto insieme a tutti i ragazzi che con orgoglio rappresento affinché tutto possa svilupparsi nel più breve tempo possibile.” Queste le parole del Presidente della Consulta dei Nebrodi Alessandro Magistro.
Nei prossimi giorni, il Presidente, incontrerà altri enti ed autorità affinché questo progetto possa coinvolgere tutti gli enti presenti sul territorio.