Nella sua auto aveva mezzo kg di cocaina. Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, agenti della polizia di Stato hanno arrestato il bulgaro Garev Lyuboslav, 25 anni.
Il giovane è stato femrato mentre la sua auto, con targa tedesca, era parcheggiata nel posteggio del centro commerciale Porte di Catania. Gli agenti della Polstrada hanno prima monitorato il suo comportamento, intuendo che fosse in attesa di qualcuno, e poi hanno visto sopraggiungere uno scooter con a bordo due giovani che si sono avvicinati all’auto per ripartire subito dopo.
L’arrestato aveva lasciato velocemente il parcheggio, ma è stato fermato dalla pattuglia che lo attendeva all’uscita. I poliziotti hanno controllato l’uomo, perquisendo anche l’auto su cui viaggiava. Nella macchina è stato trovato mezzo kg di cocaina in uno zaino sotto il sedile anteriore destro del veicolo.
Nel corso di una successiva e più dettagliata perquisizione veicolare, gli agenti hanno trovato più di 34 mila euro, nonché 475 euro nelle tasche del giovane. Tutto il denaro è stato sequestrato così come la droga. inoltre, sul sedile anteriore lato passeggero del veicolo, sono stati trovati e sequestrati tre telefoni cellulari.
Per Garev si sono aperti i cancelli del carcere di Catania piazza Lanza dove resterà a disposizione dell’Autorità giudiziaria.