Capo d’Orlando (Me): targa per 10 dipendenti in pensione
Questa mattina l’aula consiliare di Capo d’Orlando nel messinese ha ospitato la cerimonia di saluto per 10 dipendenti andati in pensione tra il 2016 e il 2018.
Si tratta di Giovanni Matasso, Domenica Lipari, Gaetanina Emanuele, Teresa Lazzaro, Antonio Marano, Maria Timpanaro, Antonino Sgrò, Giuseppe Micale, Margherita Silvestri e Maria Vitale.
Il sindaco Franco Ingrillì ha voluto ringraziare tutti per l’impegno profuso negli anni di servizio. “Mi dispiace davvero fare a meno della vostra presenza e della vostra professionalità perché bisogna riconoscere – ha dichiarato il primo cittadino – che Capo d’Orlando è un comune apprezzato da tutti anche grazie al lavoro fatto in questo municipio. La qualità dei servizi nasce da queste stanze grazie all’amore che ciascuno di voi ha messo nell’attività quotidiana avete seminato bene e a coloro che hanno raccolto il vostro testimone stanno seguendo le vostre orme”.
Alcuni dei dipendenti andati in pensione hanno voluto ricordare e ringraziare amministratori e colleghi, oltre che sottolineare la “soddisfazione e l’orgoglio di aver lavorato al servizio del proprio paese”.