“Frame – strappi, segreti e sorprese” andrà in scena nel prossimo fine settimana a Messina al teatro dei 3 mestieri. Appuntamento venerdì 13 e sabato 14 aprile alle 31.00 e domenica 15 aprile alle 19.00
Lo spettacolo di teatro-danza per la regia e progetto scenografico di Giuseppe Crupi, coreografie di Brunella Macchiarella; scenografia di Antonio Lo Presti, vedrà in scena i ballerini Noemi Fiorentino, Sarah Lanza, Brunella Macchiarella, Barbara Caruso, Luisa Crupi, Giusi D’Argenio, Francesca Furnari, Rosy Giannetto e Giovanna Miloro.
Lo spettacolo è liberamente ispirato al libro di Elvira Seminara “Atlante degli abiti smessi” e mette in scena una realtà immaginaria nella quale l’abito diviene metafora della nostra esistenza.
Con evidenza teatrale gli abiti nascondono e ad un tempo rivelano; in essi è il presente, in essi è il passato, in essi è l’apparire e l’esistere. “Aggregati di vita, in grado di esprimere stati d’animo o vicende interiori. Frammenti esistenziali, gettati, abbandonati, recuperati e rivissuti che divengono i custodi di antichi segreti. Presenze che attraggono o che respingono. Abiti apparenza, abiti che ci somigliano, abiti che racchiudono insidie, abiti che sottraggono a chi li indossa la propria identità e che, con inganno ottico, esprimono la loro potenza trasformatrice.
I posti sono limitati per cui è importante la prenotazione al numero 090.622505 – info@teatrodei3mestieri.it – www.teatrodei3mestieri.it