Patti (Me): si spoglia sul treno davanti ad una donna, arrestato
Sembrava un pomeriggio come tanti altri. Una ragazza sale sul treno diretto a Messina e si accomoda in un vagone vuoto pronta per iniziare il suo viaggio. Ecco che giunge un uomo che le si siede di fronte e la fissa con insistenza. E poi si sbottona i pantaloni e senza pudore le mostra i genitali con un fare spavaldo.
È successo sul treno che ogni giorno viaggia da Palermo a Messina. La donna, terrorizzata che l’uomo intendesse approfittarsi sessualmente dell’uomo, era rimasta impietrita riuscendo in un momento di distrazione a segnalare quanto le stava accadendo inviando un messaggio ad un’amica che denunciava tutto alla polizia ferroviaria.
Una volta scesa dal treno, la ragazza è stata avvicinata dagli agenti ai quali forniva elementi utili per individuare il malfattore che, rintracciato, è stato arrestato dagli agenti della polizia ferroviaria.
Le manette sono scattate ai polsi di Andrea Sorrenti, 28enne di Patti con precedenti tra cui una denuncia per atti osceni. Il giovane sarà giudicato con rito direttissimo su disposizione dell’Autorità giudiziaria.