Come si trasforma oggi un’azienda in una realtà competitiva? Come intercettare e rispondere prontamente alle esigenze del mercato? Come centrare gli obiettivi valorizzando le risorse aziendali?
Ad illustrare gli strumenti efficaci per sviluppare le competenze personali sarà Sergio Borra, CEO di Dale Carnegie Italia, in occasione del workshop “Leadership & Engagement”, che si terrà giovedì 15 marzo alle 17.00, presso Zo Centro Culture Contemporanee (P.le Chinnici 6) a Catania.

L’incontro, introdotto da Lorenzo Nicoletti, executive partner Dale Carnegie, permetterà a imprenditori, manager e professionisti di confrontarsi con gli strumenti e le tecniche utili a innovare il proprio business, valorizzando il proprio talento e quello dei propri collaboratori. L’evento è organizzato da Dale Carnegie Training, top leader internazionale della formazione manageriale e comportamentale, che da oltre 100 anni contribuisce al successo di aziende riconosciute a livello mondiale
DALE CARNEGIE
Dale Carnegie (1888-1955) è l’autore del best seller “Come trattare gli altri e farseli amici”, ancora oggi uno tra i libri di business più amati al mondo con oltre 30 milioni di copie vendute. È anche il fondatore di una delle Top Training Companies mondiali della formazione manageriale, fondata nel 1912 e presente in più di 90 paesi nel mondo. Oltre 9 milioni di persone hanno migliorato le loro performance partecipando ai percorsi Dale Carnegie. Sergio Borra, CEO della Dale Carnegie Italia, ha contribuito al successo di oltre 100mila imprenditori, coinvolgendoli in maniera concreta e fornendo loro gli strumenti per sviluppare il lato umano del business.