Picchia la sua ex, 32enne arrestato dai carabinieri della compagnia messinese di Milazzo. Dovrà rispondere di violenza privata, violazionen di domicilio, lesioni e minacce. Processato per direttissima è stato condannato a tre anni di reclusione.
I carabinieri sono intervenuti a seguito di una telefonata giunta al 112 da parte di un cittadino che segnalava una lite familiare. Giunti sul posto i carabinieri hanno bloccato Salvatore Parasole.
L’uomo si era presentato nelle prime ore di domenica nella casa dell’ex convivente che attualmente abita con la madre e il suo nuovo compagno. Dopo essersi introdotto nell’abitazione ha inveito contro i presenti aggredendo le donne e mettendo a soqquadro tutta la casa.
Dalle testimonianze raccolte dai carabinieri è emerso che l’uomo, per motivi di gelosia, aveva aggredito fisicamente le due malcapitate che hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Milazzo e lo hanno arrestato per violenza privata ,lesioni, violazione di domicilio e minacce.
L’uomo, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità giudiziaria è stato trattenuto nelle camere di sicurezza dela stazione carabinieri di Milazzo. Oggi è stato sottoposto a giudizio con rito direttissimo al tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto ed è stato condannato a tre anni di reclusione. Per lui si sono aperti i cancelli del carcere di Barcellona Pozzo di Gotto.