Sarà presetata domani, 30 novembre alle 17.30 nella sede del movimento cristiano lavoratori di Caltagarione, “A Natale si fa spaccio di solidarietà!”, iniziativa lanciata dal circolo Don Luigi Sturzo di Caltagirone in collaborazione con il circolo don Rosario Pepe di Mineo.
Come ogni anno in procinto delle feste natalizie i due circoli si organizzano per la raccolta di beni, che quest’anno non sono solo alimentari. Il fine è di donare un poco di serenità e permettere di trascorrere un Santo Natale a tutte quelle famiglie poco abbienti del Comune di Caltagirone.
Numerose le iniziative per chi vorrà donare ma anche per coloro che riceveranno il dono più grande, ossia quello della solidarietà. Alla conferenza stampa di presentazione interverranno: Rossana Russo, presidente del circolo MCL “Don Luigi Sturzo” di Caltagirone; Paolo Ragusa, presidente del circolo MCL “Don Rosario Pepe” di Mineo e Giuseppe Buoncuore, responsabile dell’iniziativa per il circolo MCL “Don Luigi Sturzo” di Caltagirone.