Serie B: Palermo-Cittadella 0-3. Prestazione infelice per i rosanero che perdono la testa della classifica
Dopo le voci dell’istanza di fallimento arriva la seconda battuta d’arresto per il Palermo
Un Palermo non identificabile, impatta contro un energico Cittadella che, sotto i colpi di Kouamè, Strizzolo e Salvi, espugna il Barbera in maniera abbastanza agevole.
La squadra di Bruno Tedino sembra una lontana parente, di quella vista contro la Cremonese e la prestazione offerta non è sicuramente all’altezza: troppo farraginosa la manovra dei rosanero, farcita anche da errori individuali, che permette al Cittadella di neutralizzare puntualmente ogni accenno di gioco del Palermo.
Bruno Tedino prova ad animare la propria squadra inserendo Coronado e Trajkovski, ma anche questo tentativo non produce gli effetti sperati ed ai rosanero non rimane che registrare la seconda sconfitta tra le mura amiche e la peggiore prestazione stagionale che pretende un bagno di umiltà e una pronta reazione fin dal prossimo impegno.
Così le squadre in campo:
PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Struna, Bellusci, Szyminski; Rispoli, Murawski, Jajalo (55’ Coronado), Chochev, Aleesami; Embalo (62’ Trajkovski); Nestorovski. Allenatore: Bruno Tedino
CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Varnier, Scaglia, Caccin (28’ Pezzi); Schenetti, Iori, Pasa; Chiaretti (81’ Settembrini); Kouame, Strizzolo (72’ Litteri). Allenatore: Roberto Venturato