“Non ho molta voglia di rispondere a Musumeci, che ha detto ‘non ho mai fatto alleanze con Cuffaro e Lombardo’ che è il candidato presidente del destracentro, coalizione a dizione invertita (centrodestra) che mi ha, per due volte eletto presidente della Regione e con molte migliaia di voti in più di quelli con cui sarà eletto Musumeci – e questa è una mia previsione – ma ho pensato che il silenzio possa essere frainteso.
Ebbene, non capisco come possa, Musumeci, dichiarare le cose che ha detto senza rendersi conto che nelle sue liste e intorno a lui ci sono tutti quelli che stavano con me e con Lombardo e non in posti secondari e, tra l’altro, non capisco come questi non sentano il bisogno di non farsi insultare da lui”’.
A dirlo è Totò Cuffaro, ex presidente della Regione siciliana. “Musumeci – prosegue Cuffaro – la mia condizione di interdzione al diritto di voto mi risparmia anche dalla sola lontanissima ipotesi di votarti. Sono vicino ai miei amici politici di sempre che ti stanno sostenendo”.