Se il Movimento 5 stelle con Giancarlo Cancelleri alla guida, governerà la regione Sicilia per i prossimi cinque anni, Giampiero Trizzino sarà il nuovo assessore all’Ambiente. Lo ha annunciato lo stesso candidato alla presidenza della regione.
“Giampiero Trizzino – dice Cancelleri – è indiscutibilmente un punto di riferimento per tutto il movimento 5 stelle, per tutti quei temi che riguardano l’ambiente e la sua tutela.
Quando è stato Presidente della quarta Commissione, nonostante fosse la sua prima esperienza, ha raggiunto risultati eccezionali; con numeri mai visti prima. Lui non è solo un esperto (con un curriculum impeccabile), è una persona con una vera passione per l’ambiente e per tutte le tematiche ad esso collegate.
Avevamo detto che, per governare questa regione, avremmo messo in campo le migliori competenze. Ed è quello che stiamo facendo – conclude il candidato a governatore della Sicilia che aggiunge – se il 5 novembre i siciliani sceglieranno il futuro, Giampiero Trizzino sarà l’assessore all’ambiente di quel futuro”.