I carabinieri della squadra lupi del nucleo investigativo hanno arrestato in flagranza di reato il 33enne catanese Fabio D’Alessandro, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri sera i carabnieri nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio nel popolare quartiere Picanello, hanno notato l’uomo nei pressi della piazza Universiadi mentre prendeva contatti con acquirenti occasionali e consegnava loro delle bustine. In cambio riceveva del denaro.
In particolare, i militari dell’Arma hanno osservato D’Alessandro prelevare di volta in volta in via Capriolo le bustine in una finta grondaia, poggiata a terra ed accostata al muro di un’abitazione.
Immediatamente intervenuti i carabinieri hanno bloccato il pusher trovandolo in possesso di 8 dosi di marijuana, per un peso di 7 grammi e 60 euro in contanti in banconote di piccolo taglio. Tutto il materiale è stato sequestrato.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità giudiziaria.