Una persona è stata arrestata e oltre 5 Kg di droga sono stati sequestrati. Si è conclusa così un’operazione antidroga condotta dagli agenti della questura di Catania nel rione San Giovanni Galermo.
L’attività è stata coordinata dalla squadra mobile, sezione antidroga e dal commissariato di Nesima con l’ausilio di cinque equipaggi del reparto prevenzione crimine della Sicilia orientale e due equipaggi dell’unità cinofili.
Le manette sono scattate ai polsi di Giuseppe Samuele Nizzari, 41 anni, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di marijuana. A seguto di una perquisizione domiciliare nella sua abitazione di Gravina di Catania, è stata trovata e sequestrata marijuana per un peso di 5 Kg nonché materiale per il confezionamento della droga.
Dopo le formalità di rito l’uomo è stato condotto nel carcere di Catania piazza Lanza. Inoltre, nel corso dello stesso servizio in via Capo Passero sono stati trovati su strada, a carico di ignoti, 56 involucri contenente 20 grammi di cocaina e 352 grammi di marijuana.