Sarà avviata il prossimo 28 agosto a Naso nel messinese, la preparazione sportiva della nasitana. Il mister Magistro è stato confermato alla guida della formazione calcistica.
La scelta di confermare l’allenatore consente di dare continuità al progetto tecnico avviato la scorsa stagione, che ha visto la Nasitana centrare gli obiettivi stagionali con largo anticipo. La nuova stagione agli ordini di Peppino Magistro partirà quindi il prossimo lunedì, 28 agosto, con l’inizio della preparazione all’impianto sportivo comunale di contrada Grazia.
La Nasitana parteciperà al campionato di seconda categoria per la prossima stagione sportiva. La società del neo presidente Giuseppe Scarpuzza ha completato l’iter per presentarsi ai nastri di partenza della prossima stagione sportiva.
Cabio al vertice dell’Asd Nasitana. Il nuovo presidente è Giuseppe Scarpuzza. Il direttivo scorso ha rassegnato le dimissioni. Il vice presidente è Giuseppe Cupane. Confermato, nel ruolo di segretario, Carmelo Rubino. Gli altri consiglieri sono Antonino Caliò, Luca Giancono, Antonino Natoli, Maurizio Triscari e Basilio Zaccaria.