I manifesti realizzati dal massmediologo Klaus Davi e dal pubblicitario Pasquale Diaferia sono stati strappati nelle scorse ore nella città di Palermo. I manifesti erano stati affissi tra sabato e domenica.
I manifesti raffiguravano il capo dei capi in abiti femminili e sono stati strappati poche ore dopo l’affissione. “Ieri – dichiara Klaus Davi – una troupe di Sky che voleva riprenderli non è riuscita ad individuarli là dove erano stati esposti cioè in via d’Amelio, in piazza dello Zen, in centro, nella zona del porto e nella zona dell’autostrada.
La troupe di Sky – continua Davi – visto che sicuramente una descrizione così irriverente del capo dei capi può essere che non abbia fatto piacere a qualcuno. I manifesti erano circa una settantina ed erano distribuiti tra la giornata di sabato e quella di domenica”.
Klaus Davi e Pasquale Diaferia comunque non si danno per vinti e hanno già incaricato una società per ripianificare un’affissione dei manifesti già nei prossimi giorni. In quell’occasione sarà presente personalmente Klaus Davi.
I manifesti raffiguranti Matteo Messina Denaro nei panni di una drag queen sono stati affissi in 70 postazioni nelle quali si trovavano i manifesti con il boss mafioso, Rocco Morabito e Nicola Assisi, sulle strade di Palermo.