Una serata all’insegna dell’allegria, della voglia di mettersi in gioco con lo spirito della giusta competizione, un clima alquanto familiare, i sorrisi dei partecipanti … questa in sintesi la IV edizione del “Talentapi’ca Baby” che ha avuto luogo, venerdì scorso 21 luglio, nel rinomato lido santagatese, gestito da Gianluca Gumina e Rosalia Calà.
A presentare il talent show, il giornalista, nonché eccellente cronista del mondo calcistico, Angelo Giallombardo, accompagnato dalla bravissima valletta, Naike Armeli.
Ben tredici i piccoli talenti in gara che si sono esibiti in canti, “musical forms” e balli. Arduo il lavoro della giuria capitanata dal volto noto del Tapi’ca Beach, Marco Costanzo e composta da: Melissa Agostino; Marilena Monachino; Angelo Cirilla; Alberto Visalli e Carmela Salamone.
A vincere la quarta edizione del Talentapi’ca Baby, le “Fly Girls”, un gruppetto di ballerine dai 7 agli 11 anni. Secondo posto a Rebecca Zuccarello, ballerina di 11 anni. Terzo classificato, Giuseppe Consolo di 8 anni con la “musical forms”.
Durante il talent show ha avuto luogo la presentazione delle rappresentative di allievi e giovanissimi “A.S.D. Nebrodi S.Agata”.
Cosi, il presentatore Angelo Giallombardo ha commentato l’evento: «Bellissima serata al Lido Tapi’Ca Beach. A prescindere da coloro che hanno vinto, faccio i complimenti a tutti i partecipanti! Grazie alla giuria, allo staff d’animazione, a tutto il personale, ai ragazzi, dirigenti, tecnici della “A.S.D. Nebrodi S.Agata”, e soprattutto al pubblico che è rimasto fino al termine».