Grande serata a Palagonia per la conclusione dei festeggiamenti della Patrona del paese Santa Febronia. A fare da mattatori la compagnia del Gatto Blu che, con uno spettacolo sfavillante e pieno di gag comiche, hanno allietato i palagonesi in una calda serata di luglio.
Entusiasta il neo Sindaco Salvo Astuti che ha visto nell’organizzazione di questa lunga festa, il primo dei tanti impegni che lo attenderanno nei mesi a venire.
“Dobbiamo lavorare tanto per realizzare una grande rete locale che possa offrire ai cittadini più servizi di quanto una comunità di sedicimila abitanti possa da sola richiedere” – ha dichiarato Astuti, che ha proseguito –“il primo step sarà quello relativo alla pulizia del paese spesso passato in secondo piano”.
Prima volta per la compagnia teatrale catanese a Palagonia, che ha intrattenuto il pubblico con la solita bravura che da anni contraddistingue gli eterni ragazzi catanesi. Prima dell’inizio della serata, Francesca Agate, volto femminile della compagnia, ha lasciato trapelare alcuni nomi relativi alla nuova stagione teatrale, tra loro Giobbe Covatta e Francesco Paolantoni.