Serata di beneficenza all’Ikebana a Catania. Il 16 luglio alle 20.30 saranno insieme le associazioni impegnate sul territorio unite dai valori della solidarietà.
Ospiti d’eccezione il magistrato Marisa Acagnino, presidente della VI sezione civile del tribunale di catania e Nicolò Mannino, presidente del parlamento per la legalità internazionale. La serata sarà presentata dal giornalista Umberto Teghini.
Parteciperanno le associazioni: Nazionale Antimafia “Alfredo Agosta”, “Ad Maiora”, “Aiga”, “Avis Catania”, “Donne in Azione”, “Ballo ma non Sballo”, “Leggittima Difesa”, “Anpec Sicilia”, “Adea”, “Consorzio Etneo Legalità e Sviluppo”, “Codici”, “Rinascendo Onlus”, “Eris”, “Teatro Mobile”, “Addiopizzo Catania” e “Movimento La Svolta”.
La cifra raccolta servirà alla realizzazione di un importante progetto per la costruzione della “Casa di Toti”, fortemente voluto dalla mamma Muni Sigona, e all’associazione “Comunicare è Vita” creata dai coniugi Mucera per tutelare i bambini affetti dalla sindrome di Angelman.
È previsto il buffet anche per i celiaci. Il costo del biglietto sarà €10,00