Domenica prossima 21 maggio la lista “Piraino riparte” a sostegno della candidatura di Gina Maniaci, sarà presentata alla cittadinanza. L’appuntamento è per le 18.30 al ristorante Riviera del sole a Gliaca di Pirainoo.
Nel corso dell’incontro, moderato dal giornalista Lorenzo Scaffidi, oltre ad essere annunciati i tre assessori designati, verrà anche presentato il programma elettorale realizzato dalla candidata a sindaco insieme ai componenti della propria squadra.
“Domenica 21 – afferma Maniaci –davanti ai miei concittadini, alla mia gente e ai miei amici, avrò il piacere di presentare i dodici candidati al consiglio comunale della lista “Piraino riparte” e la squadra assessoriale che mi affiancheranno in questa avventura. Un gruppo coeso di uomini e donne, rappresentanti della società civile, che hanno voglia di impegnarsi e di mettersi in gioco per il bene di Piraino. Ognuno di loro, oltre ad indicare i motivi della loro discesa in campo, avrà modo di illustrare, durante l’incontro, alcuni passi del programma che in questo periodo, con il contributo di tutti, abbiamo redatto nei minimi particolari.
Quello che vi presenteremo e per il quale chiederemo la vostra fiducia – conclude la Maniaci – sarà il programma elettorale per governare Piraino nel prossimo quinquennio, che si ispirerà a principi da cui non può prescindere una buona amministrazione: trasparenza, legalità e partecipazione”.