Un uomo di 43 anni è stato arrestato a Mazara del Vallo nel trapanese, dagli agenti della guardia di finanza per spaccio di cocaina. L’uomo è stato trovato in possesso di 50 grammi di sostanza stupefacente e di oltre 700 euro in contanti.
Gli agenti delle fiamme gialle hanno arrestato un incensurato di 43 anni e denunciato a piede libero una donna, anche lei incensurata di 42 anni. I due sono stati fermati all’uscita dell’autostrada A29. In tale circostanza i militari operanti, insospettiti dell’atteggiamento ambiguo tenuto dai due soggetti a bordo dell’autovettura, procedevano alla perquisizione del mezzo, rinvenendo 50 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, confezionata accuratamente in un involucro sigillato con nastro adesivo e abilmente nascosto con nastro adesivo e abilmente nascosto in un incavo del sotto plancia, in un sacchetto di carta.
Al termine degli accertamenti di rito, l’uomo è stato condotto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo. È stato poi condannato ad un anno e 11 mesi di reclusione.
Maria Chiara Ferraù