Anticipo della 3^ giornata del campionato di Eccellenza girone A.
Tra Parmonval e Paceco è pareggio a reti bianche nel segno dell’equilibrio.
Partita povera di emozioni quella tra Parmonval e Paceco a decretare probabilmente che la fase di rodaggio per entrambe le squadre non è ancora terminata.
Per il team di mister Chianetta è comunque un buon pareggio, perché strappare un punto al Lo Monaco è sempre impresa ardua per tutti.
Per ovvi motivi legati al fatto di giocare in casa, qualche rammarico in più per l’undici di Mondello che, ad onor di cronaca, è stato anche quello ad avere l’occasione più limpida nei minuti finali del primo tempo, quando Domenico Messina si presenta a tu per tu con l’ottimo portiere Jaber bravo a rimanere in piedi e ad ipnotizzare l’attaccante palermitano che scarica senza riuscire ad insaccare.
Nel secondo tempo malgrado gli aggiustamenti tentati dai mister, nessuna delle due squadre riesce a conquistare campo e le poche occasioni costruite per lo più da calci piazzati risultano oltremodo velleitarie.
Per la Parmonval e per il Paceco, buona la grinta e l’impegno. Buona la tendenza a tenere bene quasi tutto il campo e la ricerca di non sprecare palloni. Meno bene l’esagerata fatica a trovare la via della rete.
Risultato utile che muove poco la classifica in attesa degli incontri di domenica.
Migliore in campo: Salvatore Rappa per la Parmonval; Michele Marino per il Paceco.
PARMONVAL: Tarantino F.; D’Amore; Grillo; Tarantino I.; Bonito; Duro; Cardovino; Caronia; Palmiteri; Rappa; Messina; All. Corrado Mutolo.
PACECO: Jaber; Fricano; D’Aguanno; Bognanni; Di donato; Agate; Parisi; Scarpitta; Gulì; Marino; Testa; All. Ignazio Chianetta.
Maurizio Armanno, Cristofalo