Sul palco del Ditirammu a Palermo si conclude la tournèe estiva di Giulia Catuogno, la cantautrice palermitana che ha portato in giro il suo “Pianopiano tour” per presentare il suo omonimo ep.
Appuntamento giovedì 15 settembre alle 21.30 al teatro di via Torremuzza 6 a Palermo. Il suo primo lavoro discografico “Pianopiano” è un terremoto di sentimenti. Le protagoniste sono le canzoni, ma soprattutto le emozioni.
Il progetto musicale indipendente vuole essere un manifesto contro i salti nel vuoto della musica. Cinque i brani contenuti nell’Ep, arrangiati e suonati al pianoforte da Giulia Catuogno.
Giulia, seduta al pianoforte e accompagnata alla chitarra da Vittorio Di Matteo, produttore del disco, racconterà al pubblico del Ditirammu la sua parte più autentica.
Nel corso della serata di presentazione, ospiti sul palco di Giulia saranno: Daria Biancardi, Giovanni Parrinello dei Tamuna, Aida Satta Flores e gli YouTuber I Sansoni. L’ingresso costa 13 euro e comprende una bottiglia piccola di birra Forst e una degustazione gastronomica de La Cubana. Ticket ridotto a 10 euro per chi vuole seguire solo il concerto. Per informazioni e prenotazioni: 331 1044500.
Maria Chiara Ferraù