“Disegna l’immagine della campagna #sherbeth2016”. È questa la sfida lanciata ad artisti e creativi per l’ideazione dell’immagine che diventerà la campagna dell’ottava edizione dello sherbeth festival, il festival internazionale del gelato artigianale che si terrà a Palermo dal 29 settembre al 2 ottobre prossimi.
L’immagine dovrà valorizzare i contenuti dell’evento: gelato, artigianalità, turismo, gastronomia, territorio e i tratti distintivi dell’evento quali degustazioni, multiculturalità, dinamismo, interattività, divertimento ed emozione.
L’immagine dovrà riportare il logo inalterato dell’evento scaricabile dall’area download del sito www.sherbethfestival.it, le date (29 settembre-2 ottobre) e la location (Palermo, piazza Massimo, via Maqueda, via Ruggero Settimo e Piazza Bologna)
Il soggetto selezionato sarà declinato su affissione, pubblicità tabellare, advertising on line, materiale promozionale e strumenti quali depliant, ticket d’ingresso, pass, etc. I designer, gli illustratori, i grafici, in qualità di persone fisiche che abbiano compiuto 18 anni di età, sono invitati a presentare un elaborato con sviluppo verticale e orizzontale del soggetto, in formato A3.
L’elaborato, accompagnato da una scheda descrittiva e dai seguenti documenti: copia di un documento d’identità, curriculum vitae, modulo di iscrizione e liberatoria, dovranno essere caricati on line nel sito internet www.sherbethfestival.it in formato A3, 300dpi, jpgm tif o pdf. Il termine ultimo per inviare la candidatura è il 19 AGOSTO 2016.
Gli elaborati saranno sottoposti al giudizio insindacabile della Commissione valutatrice che sceglierà l’immagine di campagna per l’edizione 2016 di Sherbeth Festival e riconoscerà all’autore del soggetto selezionato un premio di 500 euro che sarà consegnato in una cerimonia durante l’evento. La Commissione esprimerà il proprio giudizio entro il 24 agosto 2016.
Per maggiori informazioni: www.sherbethfestival.it.it