È tutto pronto a Santa Lucia del Mela, centro in provincia di Messina, per l’ottava edizione di Ragazza e Ragazzo dell’anno, il concorso di bellezza che sta riscuotendo ogni anno sempre maggiori consensi e adesioni.
Di parte da Villa Mont Valerie, già teatro della finale del 2014. La gara di bellezza è riservata a ragazze e ragazzi tra i 12 e i 30 anni divisi nelle due categorie: teen ager fino ai 16 anni e stars dai 17 anni in su. Alla prima selezione dell’anno più di 40 ragazzi si sfideranno in passerella nella manifestazione Carnevalissimo 2016 che si preannuncia ricca di sorprese e divertimento.
Tra sfilate, balli e quadri moda, il pubblico assisterà ad uno spettacolo già collaudato, alla presenza di Roberta Cardullo e Santino Caliri i vincitori della scorsa edizione del concorso (in foto). Ci saranno anche Lorena Bartuccio, vincitrice del 2013; Alessandra Passaniti e Carmelo Nobile, vincitori del titolo nel 2012 e Simone Mastroieni, ragazzo dell’anno 2014.
Tra gli ospiti la giovane cantante barcellonese Gabriella Bisignano, la vincitrice del festival di Castrocaro 2014 Alina Nicosia e il trombettista Luciano Fraita. La serata sarà presentata da Francesco Anania, come da tradizione. Durante la serata in gara anche i bambini di Little babies Italia vestiti in maschera e pronti a festeggiare il carnevale.
Per eventuali informazioni è sempre attiva la segreteria al n° di cell: 339 825 47 09.
Maria Chiara Ferraù