Ha perso più di 1000 euro alle slot machine e ha deciso di fare irruzione nella sala giochi Atlantic city di Milazzo per recuperare quanto aveva giocato. Con l’accusa di tentata rapina a mano armata un 36enne del luogo è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile.
L’uomo alle prime ore del mattino ha fatto irruzione nella sala giochi con il volto coperto da un passamontagna, impugnando un grosso coltello da cucina di quasi 30 cm iniziando ad urlare contro clienti e dipendenti e minacciando il cassiere.
L’uomo si è fatto consegnare l’incasso e ha cercato di scappare ma è stato bloccato da uno dei dipendenti assunto per aumentare la sicurezza che ha cercato di immobilizzarlo. Il rapinatore ha perso la refurtiva ed è poi riuscito a scappare a piedi. Il personale della sala giochi lo aveva riconosciuto e allertato i carabinieri.
Il 36enne, arrestato in flagranza di reato, ha ammesso di avere dei debiti di gioco per più di 20 mila euro. Su disposizione dell’Autorità giudiziaria l’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Messina Gazzi.
Maria Chiara Ferraù