Patti (Me): carabinieri trovano merce rubata da ingrosso alimentari
I carabinieri della compagnia messinese di Patti hanno rinvenuto la merce rubata da un ingrosso di alimentari pattesi a Lentini, nel siracusano. La banda, introdottasi forzando la porta d’ingresso, aveva fatto man bassa di interi pancali di generi alimentari di vario genere, casse di liquori e apparati informatici caricando tutto in mezzi di proprietà della ditta e allontanandosi in direzione Moreri.
La refurtiva, per un valore di circa 20 mila euro, è stata recuperata nel siracusano. Su segnalazione dei carabinieri della stazione di Lentini la merce era in due camion sospetti in una zona rurale del siracusano, al confine con la provincia di Catania.
Sul posto son stati trovati i due mezzi rubati a Patti ancora carichi della merce e un’ulteriore veicolo provento di altro furto avvenuto la notte precedente nella zona di Santa Venerina, il tutto lasciato nascosto in zona di campagna isolata in attesa di essere recuperato all’imbrunire. Una volta effettuato il sopralluogo i due mezzi e la merce sono stati restituiti al legittimo proprietario.
Maria Chiara Ferraù