E’ Salvatore Rubino il nuovo assessore al Turismo del Comune di Torrenova, individuato dal sindaco Salvatore Castrovinci quale successore di Ivan raffaele che ha lasciato la carica. A Rubino anche le deleghe di sport, spettacolo, industria, commercio, rapporti con le associazioni e politiche giovanili.
Le motivazioni sono state quelle di un avvicendamento condiviso e concordato già in sede di campagna elettorale ed è con tanta stima e riconoscenza che il sindaco Salvatore Castrovinci, i colleghi della Giunta ed il gruppo consigliare di maggioranza desiderano ringraziare l’ormai ex assessore al Turismo Raffaele per il suo operato svolto in questi anni di servizio prestato a tutta la comunità torrenovese.
“Ritengo sia evidente come Ivan Raffaele abbia garantito un contributo di grande rilevanza impegnandosi e spendendosi senza sosta – ha dichiarato il primo cittadino – Sono stati anni di intensa collaborazione e di reciproca crescita, passati in contatto quotidiano e costante con i nostri concittadini, nell’ambito di un confronto con gli stessi che ci ha cambiati profondamente per consapevolezza amministrativa ed approccio personale”.
E’ l’ultima alternanza prevista dall’amministrazione comunale torrenovese che fino alla fine del mandato troverà la collaborazione del neo assessore Rubino che, ormai pronto per affrontare questa avventura politica, fa i più sinceri complimenti a Raffaele per il suo lavoro. “A tre anni esatti dall’insediamento dell’Amministrazione Comunale – ha commentato il neo assessore – con orgoglio vado ad occupare il ruolo che gli elettori con il loro voto hanno voluto attribuirmi e che il Sindaco con fiducia mi ha assegnato”.
“Entro a far parte di una squadra compatta e consolidata che sta facendo il bene del Nostro amato Paese – ha continuato Rubino- e intendo iniziare la mia nuova attività con l’imminente impegno di allestire insieme alla Nuova Pro Loco e in collaborazione delle Associazioni un cartellone ricco di manifestazioni estive”.
Soddisfatto e orgoglioso del suo lavoro l’assessore uscente Raffaele non dimentica di ringraziare il sindaco Salvatore Castrovinci ,tutti i dipendenti comunali, i consiglieri di maggioranza ed i colleghi di giunta.
“Sono stati anni intensi e impegnativi vissuti con grande impegno e dedizione che mi hanno consentito di crescere umanamente e professionalmente. Entusiasta dell’esperienza che si va a concludere, è stato per me onore aver fatto parte di una Giunta che ha conseguito importanti risultati per la crescita di Torrenova. Ringrazio – ha continuato Ivan Raffaele – primo di tutti, il Sindaco Salvatore Castrovinci che con la sua passione ed il suo modus operandi mi ha trasmesso la consapevolezza di quanto l’impegno renda possibile la “rinascita” di un paese, i dipendenti del Comune di Torrenova, per la disponibilità e la collaborazione regolarmente dimostratami nell’accogliere le mie proposte o iniziative. Ringrazio- ha concluso l’ex assessore- tutti i Consiglieri Comunali del gruppo a sostegno del Sindaco e i colleghi di Giunta, per aver sempre collaborato fattivamente ed il neo Assessore Salvatore Rubino e a questo aggiungo anche il mio più sincero augurio ad una persona che, oltre ad essere un parente, è stata una figura di riferimento che mi ha aiutato ad aumentare il mio amore verso la politica attiva e sono sicuro che, con le sue capacità e la sua dedizione verso la nostra amata cittadina, saprà fare benissimo”.