Il consorzio Sol.Co, rete di imprese sociali siciliane, ha un nuovo consiglio di amministrazione eletto presso il polo educativo Villa Fazio. Alla presidenza è stato confermato Francesco Passantino e il suo consigliere delegato, Sergio Silvio Mondello che sono alla guida del consorzio dal 2012. Fa parte del consiglio di amministrazione Giusi Palermo, già presidente di Federsolidarietà Sicilia, in qualità di vicepresidente.
Un vertice a tre che ha presentato ai soci il nuovo programma e la progettazione per il triennio futuro, con importanti novità per il rilancio dell’impresa sociale.
Dal 1994 ad oggi il Consorzio è cresciuto costruendo una strada nuova in Sicilia, provando a dare un nuovo volto alla cooperazione sociale, con un approccio solidaristico e imprenditoriale. Negli anni molte esperienze sociali si sono ancorate alla mission di Sol.Co. facendolo diventare il più grande Consorzio di cooperative sociali siciliane, apportando benefici e nuove. Al nuovo CDA va il sostegno e l’augurio dei suoi soci e dello staff, affinché insieme si prosegua nel raggiungimento dell’obiettivo comune.