E’ tempo di sconti, e non si deve per forza attendere l’arrivo della tanto amata vecchina del 6 gennaio, per scatenarsi alla ricerca del prezzo più stracciato e più in linea con le proprie possibilità economiche. Con AMG GAS, lo sconto è sicuro e sempre a portata di mano. Il gruppo energetico di casa Edison, si propone di ridurre i costi delle bollette di luce e gas offrendo un doppio risparmio.
In seguito alla crisi degli ultimi anni è cambiato il modo di risparmiare degli italiani, che si son visti costretti a tagliare i costi di alcuni servizi e rinunciare a qualche beneficio per arrivare a fine mese. Edison come altri competitors del settore, sta cercando di venire incontro alle reali possibilità economiche dell’italiano medio, puntando su offerte indispensabili e utili in un periodo in cui i consumi domestici salgono alle stelle in seguito all’accensione dei riscaldamenti.
Crisi o non crisi, risparmio o non risparmio, non si può rinunciare al tepore delle proprie abitazioni durante le fredde giornate invernali. AMG Gas è pronta ad investire sul risparmio energetico e sui salvadanai degli italiani.
L’offerta lanciata dal gruppo palermitano prevede per i nuovi clienti, che decideranno di aderire alla promozione Amg Luce Sconto Sicuro di usufruire dello sconto del 10% sulla componente energia del prezzo dell’elettricità. Lo sconto è applicato alla componente tariffaria che copre i costi di acquisto e dispacciamento dell’energia elettrica (PED) e che è definita dall’ Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas e il Sistema Idrico (AEEGSI). Chi è già cliente di AMG gas può attivare la fornitura di energia elettrica beneficiando anche della promozione Amg Gas Risparmio Sicuro che prevede lo sconto del 10% sulla componente tariffaria, definita dall’AEEGSI, che copre i costi di approvvigionamento del gas nei mercati all’ingrosso (Cmem).
L’adesione all’iniziativa non comporta costi di attivazione, né cauzioni o modifiche ai contatori.
Per saperne di più, visita anche la pagina internet dedicata all’offerta di AMG