Gli abbonati sono i testimonial della nuova campagna promozionale del Teatro Biondo di Palermo. Dodici volti scelti tra i tantissimi candidati che hanno preso parte alle sessioni fotografiche del contest #quellochenontiaspetti, lanciato dalla pagina Facebook del Teatro.
Il fotografo Luigi Lazzaro ha catturato le loro simpatiche espressioni di stupore, il pubblico ha votato i volti preferiti cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del Teatro e la designer Margherita Accascina li ha trasformati in poster e grandi manifesti che punteggeranno vie e piazze di Palermo. Ai tre più votati si sono aggiunti altri dieci selezionati dalla direzione dello Stabile, che ha voluto così premiare la massiccia partecipazione e le espressioni più accattivanti, estendendo il numero dei vincitori.
I tredici prescelti si sono così aggiudicati un abbonamento alla Stagione 2014-2015. Il Biondo continua nell’utilizzo di un linguaggio fortemente innovativo nella comunicazione, che ha già attirato l’interesse di altre istituzioni culturali e che avrà il suo culmine con la imminente presentazione dello spot, a base di effetti speciali, girato in questi giorni all’interno della Sala Grande.
Da domani, sui cartelloni pubblicitari sparsi in tutta la città, campeggeranno i volti di Leila Brown, Marilia Cazzetta, Lorenzo D’Acquisto, Mariella D’Antoni, Renato Paolo Lenzi,Mattia Li Puma, Stefano Mistretta Pasquali, Elisabetta Musso, Norma Paci, Marco Pomar, Stefania Renda, Laura Rinella, Vincenzo Sottosanti.