Sarà presentata mercoledì 10 settembre al teatro Vittorio Emanuele di Messina, l’edizione 2014 del festival Extramoenia Naxoslegge. L’appuntamento è mercoledì 10 settembre alle 11.30 nella sala Sinopoli del teatro messinese.
Alla manifestazione saranno presenti: il sindaco di Giardini Naxos, Pancrazio Lo Turco; il direttore artistico della manifestazione, Fulvia Toscano; la dirigente dell’istituto d’istruzione superiore Caminiti Trimarchi, Maria Carmela Lipari; il professore Dario Tomasello del dipartimento scienze cognitive dell’università di Messina; il direttore del parco archeologico di Naxos, Maria Costanza Lentini; il direttore del servizio turistico regionale di Giardini Naxos, dottoressa Giuffrida e la dottoressa Maria Francesca Batolo per Feltrinelli point di Messina. Interverranno anche i rappresentanti di enti e associazioni partner dell’evento, accanto ad esponenti del mondo della cultura e delle istituzioni, che hanno dato la loro ampia disponibilità e collaborazione per la messa in essere del progetto.
Il programma del festival sarà presentato a Giardini Naxos, domenica 14 settembre alle 12.00 nella sala conferenze del servizio turistico regionale della cittadina.
Maria Chiara Ferraù