Riceviamo e pubblichiamo
Mercoledì 2 luglio 2014, alle ore 18.00, nella sala del Centro Studi Feliciano Rossitto in Via Ducezio n. 13 a Ragusa, si terrà la Cerimonia per la stipula del contratto di appalto relativo alla realizzazione del primo stralcio del Centro Polifunzionale per la Cultura, la Scienza, l’Arte, il Teatro, il Lavoro, la Solidarietà e la Pace.
Con i rappresentanti dell’Impresa hanno assicurato la loro presenza i professionisti e i tecnici che hanno contribuito alla predisposizione degli studi e dei progetti: Ing. Giovanni Anfuso, Arch. Enza Battaglia, Geom. Pippo Chessari, Dott. Antonio Colombo, Agronomo, Dott. Mario Di Pasquale, Geologo, Ing. Vito Frisina, Ing. G.Battista Palma, Ing. Giovanni Ottaviano, Ing. Franco Poidomani, P.I. Salvatore Ravalli, Ing. Rosario Tomasi. Saranno presenti l’Avv. Gaetano Barone, Consulente giuridico del Centro Studi e Giorgio Sparacino che ha eseguito la prima ipotesi progettuale del Centro Polivalente; Giovanni Avola, Segretario Provinciale della CGIL, Paolo Sanzaro, Segretario Interprovinciale della CSIL di Ragusa e Siracusa, Giorgio Bandiera, Segretario Provinciale della UIL.
Interverranno: il Sindaco, Ing. Federico Piccitto, l’Assessore all’Urbanistica, Arch. Giuseppe Di Martino, il Dirigente del IV Settore, Arch. Marcello Di Martino, il Capo di Gabinetto del Sindaco, Dott. Toti Scifo.