I carabinieri della stazione di Messina Gazzi hanno arrestato due persone per evasione. Le manette sono scattate ai polsi di Tindaro Milazzo e Francesco D’Amico. Il primo, 29 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari per furto aggravato, dopo aver presenziato davanti al Gip del tribunale di Messina per un’udienza a suo carico, invece di rientrare alla sua abitazione del rione Mangialupi come espressamente prescritto dall’autorizzazione di cui aveva beneficiato, è andato al rione Maregrosso, dove è stato sorpreso da una pattuglia in compagnia di un pregiudicato.
Il giovane è finito in manette ed è stato sottoposto nuovamente al regime degli arresti domiciliari dove verrà tenuto sotto controllo anche con l’ausilio del braccialetto elettronico.
Il secondo arrestato, 41 anni, era ai domiciliari per furto aggravato in una comunità calabrese da cui si era allontanato senza autorizzazione. I militari lo hanno sorpreso nell’abitazione del rione Mangialupi in compagnia della famiglia a Messina. L’uomo è stato così arrestato e tradotto al carcere di Gazzi.
Maria Chiara Ferraù