Domenica 26 gennaio a Catania alle ore 21,00 nella straordinaria location dell’Hotel Royal sarà commesso un efferato delitto. Chi vuole trascorrere una serata in modo originale all’insegna del giallo, della Thriller-Comedy e gustare una prelibata cena, non deve fare altro che partecipare ad una vera “cena con delitto” ricca di colpi di scena, dove poter interrogare gli indiziati ed analizzare le prove sul luogo del crimine.
Lo spettacolo Cenassassina “Il delitto del Premio Broadway” con gli attori del Teatro dell’Accademia di Catania, approda all’Hotel Royal reduce dal grande successo ottenuto nei precedenti appuntamenti e dal tour nazionale con la vittoria del premio come miglior Regìa e migliori attori protagonisti conferito nella tappa di Anagni. Lo spettacolo prodotto da AIOS Produzioni, porta la firma del regista Francesco Mazzullo.
In scena, a capo delle indagini l’attore Oliviero Andrea Zega nelle vesti del Commissario Fanti, nel cast: Maria Rosaria Russo, Alessandra Argento,Gianluca Cullurà, Giovanni Flaccomio, Erika Di Bennardo, Stefania Zappalà, Trucco e parrucco Giorgio Arcidiacono.
Il tavolo che indovinerà per primo movente e colpevole, vincerà un favoloso premio! Appuntamento con “Cenassassina”, domenica 26 gennaio alle 2100 al L’Hotel Royal di Catania