Al nuovo Montevergini a Palermo a partire dalle 23.00 festa spettacolo con la musica balcanica dei Matrimia. E poi il trasformismo del complesso maschio; il djset di Mirko Sardina. Immagini, proiezioni, allestimenti di Igor Scalisi Palminteri con la regia di Alfio Scuderi e con la partecipazione straordinaria di un pubblico fantasioso e onirico che vorrà stupirsi e superarsi con i suoi travestimenti.
“Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo. Niente sarebbe com’è, perché tutto sarebbe come non è. E viceversa. Ciò che è non sarebbe e ciò che non è..sarebbe!”
Il Nuovo Montevergini per una notte si trasformerà nel paese delle meraviglie. Una lunga notte per festeggiare l’arrivo del nuovo anno nello stile del Montevergini, attraverso suoni e visioni che proveranno a declinare il tema: Palermo Vs Wonderland. Nella tradizione delle storiche FESTE DISEGNATE, per l’ultimo dell’anno, il 31 dicembre 2013 l immaginato come un evento unico, a partire dalle ore 23 e fino alle prime luci del nuovo anno.
Uno spettacolo che diventerà una festa. Un sogno….che diventerà realtà.L’atrio del Teatro si trasformerà magicamente nel bosco di Alice: apparizioni, immagini, e personaggi affidate all’estro del Complesso Maschio ci porteranno dentro il nuovo anno. La musica Balcanica dei Matrimia farà da apripista ad una serata danzante unica nel suo genere.
Ma Sarà l’estro del nostro pubblico a completare la serata: quadri, cuori, fiori e picche, cappelli e panciotti, papillon grandi e piccini, teiere e rose, regine bianche e di cuori….meraviglie e sogni faranno da cornice al più matto Non Capodanno della città di Palermo!
Il costo del biglietto d’ingresso è di 30euro che prevedono: brindisi + festa/spettacolo + 2 consumazioni
Il biglietto è acquistabile SOLO in prevendita entro e non oltre il 30 dicembre 2013.
Durante la 3 giorni in musica del Nuovo Montevergini “NATALE…CHE PALLE!!!” (26 – 28 – 29 dic.) sarà possibile acquistare i biglietti al botteghino del Nuovo Montevergini (foyer del Teatro) dalle ore 20 e per tutta la serata.
Abbiamo aggiunto un’apertura straordinaria del botteghino ad hoc per i ritardatari: LUNEDI’ 30 DICEMBRE DALLE 17 ALLE 20!
Per info più dettagliate: 091/2735781 – info@palermoteatrofestival.com