Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina hanno tratto in arresto in flagranza per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio Bombaci Agostino, 33enne di Messina, già noto alle Forze dell’Ordine per reati specifici. I Carabinieri nel corso di un servizio di osservazione lo hanno individuato sul torrente Trapani mentre era impegnato in una cessione di stupefacente in favore di due giovani, rimasti ignoti perché allontanatisi a piedi prima dell’intervento della pattuglia. Immediatamente fermato, lo stesso Bombaci permetteva ai Carabinieri il rinvenimento di un sacchetto di plastica contenente grammi 25 di marijuana, già suddivisa in 5 differenti involucri, occultato nell’erba nei pressi del luogo ove era stato precedentemente osservato.
Da una successiva perquisizione domiciliare presso la sua abitazione, è stato ritrovato uno spinello, un bilancino di precisione digitale, un tritaerbe, un paio di forbici e quattro contenitori in plastica per dosi, ritenuti idonei per il confezionamento.
Tutta la droga, insieme al materiale da confezionamento, è stata sequestrata, insieme a 15 euro quale verosimile provento dello spaccio. Bombaci è stato arrestato e ristretto nella camera di sicurezza della caserma in attesa del rito direttissimo.