Si intitola “Le insospettabili coppie di Enna e…dintorni”, il nuovo film a luci rosse di Lucrezia F. dopo le insospettabili coppie di Vittoria e Modica, il video sarà ambientato un po’ più a nord, prodotto e distribuito dalla Valentino produzioni. Nel video sono protagoniste tre coppie scambiste, rigorosamente locali. La prima di Enna: 32 anni lei e 36 lui. La seconda di Piazza Armerina: 35 anni lei e 33 lui. La terza è di Nicosia: 30 anni lei e 34 lui.
Non si tratta di scambisti per caso, ma è gente che lo fa da anni, anche se non sono attori di professione. Le coppie sono tutte sposate. Il film a luci rosse è stato girato in un appartamento di Enna e dura 80 minuti. Gli attori non sono stati pagati. Tutti e sei indosseranno delle mascherine.
Sarebbero coppie insospettabili, appartenenti al ceto medio-alto, dirette dalla registra Lucrezia F, regina del porno amatoriale. E cresce la curiosità e potremmo anche dire la morbosità. La Sicilia è stata definita popolo di scambisti, con i suoi 10 mila praticanti.