Incontro letterario sabato prossimo 16 febbraio al circolo di cultura di Sciacca, nell’agrigentino, per la presentazione del libro intervista ad Andrea Camilleri, del giornalista Lorenzo Rosso.
Sarà Bruno Gambarotta, autore e regista di programmi per la radio e la televisione, oltre che noto scrittore, attore e personaggio del mondo dello spettacolo, ad intervenire, sabato prossimo per presentare “Una birra al caffè Vigata” il libro-intervista che il giornalista Lorenzo Rosso ha realizzato con Andrea Camilleri.
Il volume, già tradotto e pubblicato con successo anche in Germania, altro non è che il racconto lungo una vita, dello scrittore più amato dagli italiani.
L’evento è inserito a chiusura della rassegna letteraria “4/4 di Sicilia”. Quattro libri, quattro autori, promossa da Aulino Editore in collaborazione con il Comune di Sciacca, “Letterandoinfest” e Verba volant book shop, sarà presente l’autore del libro intervista, Lorenzo Rosso.
L’incontro è previsto per le 18.30 al circolo di cultura di Sciacca, venerdì
L’incontro è previsto per le ore 18 e 30 presso il Circolo di Cultura, sabato 16 febbraio prossimo. L’ingresso è libero.