A Modica, centro in provincia di Ragusa, la befana arriva in elicottero. Le associazioni Sabuca events, scuola di volo Mosquito, batterfly Helicopters in collaborazione con le attività del polo commerciale hanno promosso un’iniziativa in programma il 5 e il 6 gennaio scorso. Due giorni dedicati ai bambini con giochi, gonfiabili e animazione varia curata dall’associazione Charlie Chaplin nella giornata di sabato e domenica, oltre la possibilità di fare un giro turistico in elicottero e quindi vivere l’emozione di vedere dall’alto la Modica barocca.
Il primo appuntamento sarà domani mattina alle 10.30 con l’animazione e i giochi nel piazzale Bruno. Domenica 6 gennaio per i bambini è previsto l’arrivo dal cielo della befana alle 11. Saranno distribuite caramelle a tutti i bambini presenti, oltre alle fatidiche calze contenente dolciumi vari, giochi e sorprese.
Il giro in elicottero è previsto domani e domenica dalle 10.30 alle 16.30 mentre la “calza” deve essere prenotata nei negozi aderenti all’iniziativa, valida fino ad esaurimento scorte. Per informazioni contattare il 339 1746451