Un ospite d’eccezione quest’anno per l’edizione 2013 del bimbo d’Oro a Gliaca di Piraino, centro in provincia di Messina. La manifestazione chiuderà le manifestazioni natalizie alla presenza di Totò Schillaci, il capocannoniere di Italia ’90.
Schillaci sarà l’ospite d’onore della manifestazione che si terrà al palatenda di piazza Arena del sole, domenica 6 gennaio alle 19, per festeggiare l’Epifania. Come sempre ad organizzare la manifestazione è stato il mago Salvin con la sua Boom boom animazione, ospiti dell’amministrazione comunale di Piraino che ha patrocinato l’evento.
Bimbo d’oro è uno spettacolo che da anni mette in luce giovanissimi talenti come Alberto Urso, vincitore dell’edizione del 2008 che è arrivato a Ti lascio una canzone, il programma Rai condotto da Antonella Clerici.
“Grazie all’amministrazione Maniaci – dichiara il mago Salvin – torna un evento di successo come il bimbo d’oro che tante soddisfazioni ci ha dato in questi anni. Dopo le partecipazioni illustri di personaggi del mondo della televisione come la voce di Topo Gigio o il Gabibbo e di sportivi come Annarita Sidoti, quest’anno abbiamo l’onore di avere come presidente della giuria il mitico Totò Schillaci, il grande campione italiano che con i suoi goals ci ha fatto sognare nei mondiali del Novanta. I partecipanti – prosegue Salvin – sono tutti ragazzi selezionati per le loro diverse abilità in campo artistico, dal canto alla danza, dalla recitazione alla ginnastica ritmica passando per la musica e sono sicuro che tutti loro continueranno a coltivare con successo la loro passione”.
L’appuntamento è per domenica 6 gennaio alle 19 al palatenda dell’arena del sole a Gliaca di Piraino.